Applicazione lenti a contatto
Correggere i difetti visivi con le lenti a contatto è una soluzione pratica e di grande comodità, che prevede anzitutto un’analisi accurata del soggetto, per il semplice fatto che gli occhi non sono tutti uguali.
Oltre alla misura del difetto visivo, è necessario tenere conto della sensibilità dei tessuti oculari, della curvatura e del diametro corneale e della composizione del film lacrimale.
Nel nostro negozio effettuiamo controlli scrupolosi, si scelgono le lenti di prova più adatte allo stile di vita quotidiano e alle condizioni specifiche del cliente, poi si testano e si controllano dopo alcune ore di utilizzo, per ottimizzare il grado di comfort. La grande varietà di prodotti offerti dalla ricerca tecnologica differenziano le lenti per materiali, geometrie di costruzione e tempi di utilizzo.
Sarà nostro compito provvedere alla formazione del portatore verso la corretta applicazione, rimozione e conservazione delle lenti a contatto in totale autonomia.
Sono disponibili lenti a contatto giornaliere, quindicinali e mensili, multifocali e per astigmatismo. Inoltre colorate, pensate per coloro che desiderano cambiare il proprio look.